Apple ha condiviso un nuovo video teaser per il suo prossimo documentario “Beastie Boys Story” che arriverà su Apple TV + in primavera.
Ecco una piccola storia che stanno per raccontare … In arrivo il 24 aprile su “Apple TV” +, Mike Diamond e Adam Horovitz condividono la storia della loro band e 40 anni di amicizia in un documentario dal vivo diretto dall’amico, collaboratore e il loro ex nonno, Spike Jonze.
“Beastie Boys Story” è descritta come un’esperienza documentaria dal vivo incentrata sulla storia e l’eredità del gruppo e la loro storia personale. È basato sul “Beastie Boys Book“, pubblicato nell’ottobre 2018, e vedrà Horovitz e Diamond discutere della loro lunga amicizia e della fama.
Il film sarà disponibile nelle sale IMAX in una versione limitata il 3 aprile prima di essere lanciato su Apple TV + il 24 aprile. Puoi saperne di più su “Beastie Boys Story” sull’app Apple TV: http://apple.co/ _beastieboysstory.
L’uscita del documentario precede il 26 ° anniversario dell’uscita di “Ill Communication“, il quarto album della band. Spike Jonze ha originariamente diretto il video musicale per la canzone di successo “Sabotage“.
Leggi o Aggiungi Commenti