Butter Royale è “una lotta alimentare burrosa, stile battle royale“, secondo lo sviluppatore Mighty Bear Games Pte. Ltd. Abbiamo già visto e giocato così tanti giochi di battle royale che è legittimo chiedersi cosa c’è di così speciale in Butter Royale. Bene, come alcuni lettori potrebbero aver intuito dal suo nome, questo particolare titolo multiplayer di battle royale è interamente dedicato alle battaglie alimentari!
Dovremo impegnarci in combattimenti culinari da far venire l’acquolina in bocca usando strumenti da cucina modificati per sparare la salsa e fare saltare le baguette. Ancora più importante, il gioco è frenetico poiché le battaglie durano meno di cinque minuti. E come già accennato, dovremo combattere contro fino a 31 giocatori.
Guarda il trailer ufficiale di Butter Royale qui sotto:
Dalla descrizione dell’App Store:
- Sparatutto Food Fight a 32 giocatori – Gioca nei panni di uno dei 50 personaggi di tutti i ceti sociali. Elimina gli altri concorrenti con cibo delizioso. Sii l’ultimo in piedi in questo sparatutto in terza persona
- Squad Up – Concediti un combattimento culinario multiplayer con i tuoi amici, in squadre di quattro
- Solo Survival Game – Sopravvivi a questo gioco battle royale da solo per i tuoi ultimi diritti
- Fire Food Blasters: raccogli epici food blaster come il Breadzooka da tutta l’isola di Butter e spara via
- Sblocca contenuti esclusivi – Resta aggiornato con personaggi stagionali esclusivi, cibi da mischia, percorsi e bandiere
- 1 Isola del burro, 9 zone – Esplora una mappa tentacolare, dai campi di farina a rotazione a San Francheesco. Scegli saggiamente il tuo punto di partenza!
- Sii primo al frigorifero – Raccogli la consegna e ottieni un bottino ultra raro
- Evita il burro – Fai attenzione al burro caldo e raggiungi le zone sicure!
- No Wi-Fi, No Problem – Gioca offline al tuo gioco battle royale preferito.
Butter Royale può essere scaricato dall’App Store con un abbonamento Apple Arcade. Il servizio di giochi Apple lanciato a settembre, offre agli utenti iPhone, iPad, Apple TV e Mac l’accesso a oltre 100 giochi senza acquisti in-app o pubblicità per € 4,99 al mese o € 49,99 all’anno.
In un recente comunicato stampa, Apple ha promesso che il suo servizio riceverà nuovi giochi ed espansioni ogni mese.
Leggi o Aggiungi Commenti