Un nuovo rapporto degli analisti suggerisce che gli abbonati negli Stati Uniti gli abbonati ad Apple TV + sono 33,6 milioni e stima che il numero potrebbe crescere fino a 40 milioni entro la fine di quest’anno.
Se accurati, i numeri dell’analista di mercato dell’industria TV Ampere Analysis porterebbero Apple TV + davanti a Hulu e Disney + e già oltre il 50% degli utenti Netflix negli Stati Uniti.
Le stime di Ampere si basano sul sondaggio telefonico effettuato dalla società prima del lancio di Apple TV +. Utilizzando la società di sondaggi Qriously, l’azienda ha effettuato interviste telefoniche di 10 minuti su Apple TV + e HBO Max.
Ecco i numeri degli iscritti attuali ai vari servizi di streaming video:
- Netflix: 61,3 milioni
- Amazon Prime: 42,2 milioni
- Apple TV +: 33,6 milioni
- Hulu: 31,8 milioni
- Disney +: 23,2 milioni
Se questi numeri sono precisi, Apple TV + sta già andando molto bene! E questi sono solo numeri statunitensi. Il servizio è stato lanciato in oltre 100 paesi.
Naturalmente, i rivali sono pronti a sottolineare che la stragrande maggioranza degli abbonati ad Apple TV + stanno usufruendo della prova gratuita di un anno fornita con l’acquisto di qualsiasi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac acquistati dopo il 10 settembre , 2019. Resta da vedere quanti di loro continueranno le loro iscrizioni una volta scaduta la prova gratuita.
Leggi o Aggiungi Commenti