Disponibile su Apple TV +, “Servant” è un thriller psicologico su una coppia in lutto a seguito di una tragedia. Prodotto da M. Night Shyamalan e creato da Tony Basgallop, lo spettacolo è stato creato per essere inquietante per gli spettatori, e parte di ciò deriva dal pesante uso del cibo.
Nella featurette pubblicata su YouTube, Apple racconta come il cibo sia un componente chiave, in parte a causa del lavoro del personaggio Sean Turner come chef di consulenza casalinga. Secondo Shyamalan, il cibo è usato come metafora di ciò che accade in ogni episodio, e anche di ciò che provano i personaggi principali, specialmente Sean.
Per garantire che il cibo sia trattato perfettamente per ogni scena e si adatti in modo tematico all’episodio, lo spettacolo impiega lo chef professionista e ristoratore Marc Vetri per consultare il design dei pasti.
La serie di dieci episodi, che ha ricevuto un caloroso benvenuto dalla critica, è già in preparazione per una seconda stagione, poiché Apple ha rinnovato lo spettacolo poco prima che diventasse disponibile per la visione su Apple TV +.
Leggi o Aggiungi Commenti