Virtual Guitar Free, è una chitarra elettronica programmabile, graficamente elegante, portabile e funzionale, adatta per chi studia, per chi vuole giocarci o per intrattenersi con gli amici. L’applicazione è stata aggiornata alla versione 2.0 la cui novità più importante è rappresentata dall’universalità dell’app.
[appscreens 391270359]
Ecco il changelog ufficiale:
- Ora è un APP UNIVERSALE! Funziona nativamente su iPad, iPhone e iPod
- Aumentata la velocità, risolti i problemi di lag
- Risolti bug minori
L’applicazione è davvero molto carina e permette a chiunque di suonare. Niente calli sui polpastrelli, niente complicate posizioni delle dita. Un’ottima soluzione dunque, per i meno esperti o per chi vuole iniziare a suonare la chitarra.
Tuttavia l’app può essere interessante anche per i più esperti, che potranno sempre lanciarsi in virtuosismi sulle corde, grazie al multitouch. Sarà inoltre possibile scegliere una sequenza di accordi, oppure programmarla autonomamente, salvarla sul vostro dispositivo o condividerla online.
Tutte le immagini sono in alta risoluzione, ottimizzate per i dispositivi con Retina Display. I suoni non sono compressi per una fedele resa sonora. Le corde vibrano. E’ anche disponibile una versione pro, che si differenzia per le seguenti caratteristiche:
- Corde stoppate
- Effetto distorsione
- Power Chords
- Nessuna publicità!
Virtual Guitar Free è compatibile con iPhone, iPad e iPhone, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti