Disney + arriverà in Europa prima di quanto pensassimo. Disney ha rivelato oggi che, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, Svizzera e Regno Unito riceveranno il servizio di streaming il 24 marzo.
Per gli mercati dell’Europa occidentale, tra cui Belgio, Paesi nordici e Portogallo, il servizio darà disponibile nell’estate 2020, ha dichiarato la società in un comunicato stampa. Disney + è già disponibile nei Paesi Bassi, dove è stato lanciato come prova pilota gratuita a settembre.
La nuova data di lancio anticipa di una settimana l’arrivo del servizio streaming. A novembre, l’amministratore delegato della Disney Bob Iger ha dichiarato che la data di lancio per i mercati europei era prefissata per il 31 marzo.
Il prezzo è stato inoltre confermato a £ 5,99 / € 6,99 al mese, o £ 59,99 / € 69,99 per l’abbonamento annuale. Disney + sarà disponibile su dispositivi Amazon Fire, smart TV LG e Samsung, dispositivi di streaming Roku, Apple TV, iOS, Android, Xbox One e PS4 al momento del lancio.
Gli utenti avranno accesso a contenuti di alta qualità e senza pubblicità, fino a quattro stream simultanei, download illimitati su un massimo di dieci dispositivi, consigli personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili, inclusa la possibilità per i genitori di impostare profili per bambini.
Oltre 500 film e oltre 7.500 spettacoli saranno disponibili sul servizio, inclusi nuovi contenuti originali come l’acclamato “The Mandalorian” e “Il mondo secondo Jeff Goldblum“, insieme a classici senza tempo come “Lady and the Tramp” e l’intera Libreria Pixar.
Leggi o Aggiungi Commenti