Apple ha condiviso le date di uscita di molti dei suoi prossimi programmi Apple TV + che verranno lanciati durante la primavera e l’estate del 2020 e ha offerto prima un’occhiata ad alcuni dei contenuti.
- Amazing Stories, una serie di fantascienza prodotta da Steven Spielberg, sarà presentato in anteprima venerdì 6 marzo. “Amazing Stories“, che è una rivisitazione della serie originale degli anni ’80, è stato uno dei primi spettacoli che Apple ha preparato per Apple TV +.
Lo spettacolo tratterà un nuovo argomento in ogni episodio, simile a “Black Mirror” e “Twilight Zone“. Apple afferma che ogni episodio della serie “trasporterà il pubblico in mondi di meraviglia attraverso la lente dei registi e scrittori più fantasiosi di oggi“.
Le star di “mazing Stories” includono Dylan O’Brien (“Maze Runner”, “Teen Wolf”), Victoria Pedretti (“You”), Josh Holloway (“Lost”, “Yellowstone”), Sasha Alexander (“Rizzoli & Isles , “” Shameless “) e Robert Forster (” Twin Peaks “).
- Central Park, una serie animata di Apple TV + del creatore di “Bob’s Burgers” Loren Bouchard, sarà presentato in anteprima questa estate. “Central Park” è descritto come una commedia musicale animata incentrata sui Tillermans, una famiglia che vive e si occupa di Central Park.
- Defending Jacob, una serie con Chris Evans e Michelle Dockery, debutterà venerdì 24 aprile. Lo spettacolo è una serie drammatica che si svolge attorno a un crimine scioccante in una piccola città del Massachusetts, a seguito di un procuratore distrettuale diviso tra il suo amore per suo figlio e il suo dovere di difendere la giustizia.
- Home Before Dark, una serie incentrata sulla storia della giornalista infantile Hilde Lysiak, sarà presentato in anteprima venerdì 3 aprile. Lo spettacolo segue una ragazza che si trasferisce da Brooklyn in una piccola città sul lago da cui proviene suo padre. La sua ricerca della verità la porta a scoprire un caso freddo che tutti in città hanno cercato di seppellire. Lo spettacolo vede protagonisti Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Kylie Rogers, Adrian Hough e altri.
- La serie di documentari Home, incentrata sulle “case più innovative del mondo“, sarà presentata in anteprima venerdì 17 aprile. Apple afferma che ogni episodio “svela l’immaginazione che spinge i confini dei visionari che hanno osato sognare e costruirle“.
- Trying, una nuova serie annunciata da Apple, verrà lanciata venerdì 1 maggio. Lo spettacolo è descritto come uno sguardo a “crescere, sistemarsi e trovare qualcuno da amare“. Lo spettacolo vede protagonisti Rafe Spall ed Esther Smith nei panni di Jason e Nikki, una coppia che vuole un bambino ma non può averne uno.
Apple ha anche annunciato il rinnovo di “Mythic Quest: Raven’s Banquet” per la stagione 2 in vista del suo debutto imminente venerdì 7 febbraio.
Tutti gli spettacoli sopra elencati saranno disponibili su Apple TV +, al prezzo di € 4,99 al mese o gratis per un anno per coloro che hanno recentemente acquistato un iPhone, iPad, Mac, iPod touch o Apple TV.
Leggi o Aggiungi Commenti