Apple ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale con la pluripremiata attrice e produttrice Julia Louis-Dreyfus, che svilupperà nuovi progetti in esclusiva per Apple TV + come produttrice esecutiva e attrice.
Louis-Dreyfus ha battuto molti record con numerosi Emmy, Golden Globes, Screen Actors Guild e Critics Choice Awards per il suo lavoro come attrice e produttrice, e ha ricevuto il prestigioso premio Mark Twain per American Humor. Questo segna il suo primo accordo globale con un servizio di streaming, secondo Apple.
“Sono entusiasta di questa nuova collaborazione con i miei amici di Apple”, ha dichiarato Louis-Dreyfus. “Inoltre, molte grazie e complimenti ai miei rappresentanti per aver strutturato l’accordo in modo tale che io sia pagato in AirPods.”
Louis-Dreyfus è nota soprattutto per i suoi ruoli di lunga data nel ruolo di Elaine Benes nella famosa sitcom della NBC “Seinfeld” e Selina Meyer nella serie comica della satira politica della HBO “Veep“. È apparsa anche nel “Saturday Night Live” della NBC.
Il servizio di streaming TV di Apple è stato lanciato a novembre per € 4,99 al mese.
Leggi o Aggiungi Commenti