Le foto del Samsung Galaxy S20 + sono finite online, rivelando il design dello smartphone Samsung di prossima generazione.
Le immagini sono state condivise con gli sviluppatori xda da una fonte che desidera rimanere anonima. Le foto, mostrano una nuova configurazione della fotocamera posteriore che include quattro fotocamere, un flash e quello che sembra essere un foro per il microfono.
Sulla parte anteriore del dispositivo, il display è molto meno curvo rispetto a prima con un foro al centro più piccolo rispetto a quello visto sul Note 10. Secondo quanto riferito, lo smartphone verrà fornito con una protezione dello schermo preinstallata.
Questo telefono dovrebbe piazzarsi nel mezzo della serie S20. Sarà leggermente più grande del normale Galaxy S20 ma non avrà la stessa tecnologia della fotocamera presente nel “Galaxy S20 Ultra” di fascia alta. Questo particolare modello dovrebbe essere dotato di un nuovo sensore di immagine principale da 12 MP da 1,8 μm, un obiettivo ultra grandangolare, un teleobiettivo e probabilmente un obiettivo macro. Il microfono sul retro potrebbe aiutare con la funzione di zoom con microfono di Samsung.
Samsung ha annunciato un evento stampa per l’11 febbraio in cui probabilmente svelerà il Galaxy S20 e il nuovo dispositivo pieghevole.
Leggi o Aggiungi Commenti