L’Apple Store Online e alcuni negozi al dettaglio stanno ora vendendo il sistema di ricarica modulare BaseLynx di Scosche, che presenta diversi componenti di ricarica del dispositivo che possono essere accoppiati per formare una base di ricarica.
Il sistema di ricarica modulare BaseLynx può essere acquistato in un kit o pezzo per pezzo e sono disponibili quattro diverse opzioni:
- Caricabatterie Apple Watch certificato MFi, che funziona in modalità comodino.
- Pad di ricarica wireless Qi per iPhone e AirPods.
- Stazione di ricarica Vert che carica tre dispositivi contemporaneamente con una porta USB-C 18W e due porte USB-A 12W.
- EndCap di ricarica, che si adatta all’estremità e include una porta USB-C da 18 W e una porta USB-A da 12 W. EndCap è l’unico componente che non funziona da solo.
Apple sta vendendo il kit di sistema di ricarica modulare BaseLynx Scosche per $ 149,95 e il kit Pro per $ 199,95 (non è ancora disponibile sull’Apple Store Italiano).
Il kit standard include il modulo perApple Watch, il modulo Qi e il supporto di ricarica verticale, mentre la versione Pro include i tre moduli insieme al caricatore EndCap.
Ogni parte di BaseLynx può anche essere acquistata separatamente a prezzi che vanno da $ 39,95 a $ 69,95, così i clienti possono costruire un setup pezzo per pezzo.
Al momento ci sono solo quattro moduli di ricarica, ma Scosche prevede di costruire moduli aggiuntivi in futuro che si integreranno con i moduli esistenti.
Leggi o Aggiungi Commenti