Apple sta dando il via al 2020 con una nuovissima sfida fotografica in modalità notte, invitando gli utenti di tutto il mondo a condividere le loro migliori foto in modalità notturna catturate con iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max.
I modelli iPhone 11 e iPhone 11 Pro attivano automaticamente la modalità notte quando la fotocamera rileva situazioni di scarsa luminosità. Un’icona a mezzaluna nella parte superiore del display diventa gialla quando la funzione è attiva.
Apple valuterà gli scatti inviati da oggi fino al 29 gennaio. Una giuria di giudici selezionati valuterà le foto ricevute e rivelerà le cinque foto vincenti il 4 marzo. Apple ha condiviso un PDF con regole complete e dettagli di ammissibilità.
Le foto vincitrici saranno condivise sul sito Web di Apple e sulle sue pagine Instagram, Twitter, WeChat e Weibo. Possono anche apparire in pubblicità e cartelloni pubblicitari, negli Apple Store o in una mostra fotografica di terze parti. Apple afferma che pagherà una tassa di licenza ai fotografi vincitori per l’uso di tali foto nel suo marketing.
Come inviare foto:
Condividi le tue foto in modalità notturna scattate su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max su Instagram e Twitter utilizzando gli hashtag #ShotoniPhone e #NightmodeChallenge per partecipare alla sfida. Gli utenti Weibo possono partecipare usando # ShotoniPhone # e # NightmodeChallenge #. Nota quale modello hai usato per catturare la tua immagine nella didascalia. Puoi anche scegliere di inviare le tue immagini alla massima risoluzione via e-mail a shotoniphone@apple.com, utilizzando il formato di file “nome_cognome_nightmode_modelloiPhone”. Le foto possono essere scattate direttamente dalla fotocamera, modificate tramite gli strumenti di modifica di Apple nell’app Foto o con software di terze parti. Le iscrizioni saranno accettate a partire dalle 12:01 PST dell’8 gennaio e termineranno alle 23:59 PST il 29 gennaio. Per partecipare devi avere almeno 18 anni e questa sfida non è aperta ai dipendenti Apple o alle loro famiglie.
Leggi o Aggiungi Commenti