OnLeaks, un noto leaker che ha condiviso rendering accurati dell’iPhone 11 Pro oltre nove mesi prima della presentazione del dispositivo, è tornato con una nuova concept art per il cosiddetto “iPhone 9” o “iPhone SE 2″.
In linea con le precedenti previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo, OnLeaks prevede che l’iPhone 9 assomigli all’iPhone 8, con un display LCD da 4,7 pollici con cornici spesse, pulsante home con Touch ID e fotocamera posteriore a obiettivo singolo. E a differenza dell’iPhone SE originale, il dispositivo non avrebbe un jack per le cuffie.
Un aggiornamento chiave dell’iPhone 9 sarà il chip Bionic A13 più veloce e si prevede che il dispositivo non avrà il 3D Touch, poiché Apple ha abbandonato questa tecnologia.
Dove le cose diventano meno certe sono i materiali. Con l’iPhone 9 che dovrebbe avere un prezzo base di circa $ 399, è possibile che Apple utilizzi alcuni materiali più economici come il telaio in alluminio opaco trovato su iPhone 8.
OnLeaks prevede che l’iPhone 9 abbia uno spessore di 7,8 mm, che sarà 0,5 mm più spesso dell’iPhone 8, mentre l’altezza e la larghezza del dispositivo saranno presumibilmente praticamente identiche all’iPhone 8 a circa 138,5 mm x 67,4 mm.
Ming-Chi Kuo ha precedentemente affermato che l’iPhone 9 sarà rilasciato entro la fine di marzo. Si aspetta che il dispositivo disponga di 64 GB e 128 GB di opzioni di archiviazione, con le opzioni di colore Grigio siderale, Argento e RED (PRODUCT).
Leggi o Aggiungi Commenti