Anker alla fine di dicembre ha presentato un nuovo accessorio flash a LED certificato Made for iPhone (MFi) per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, che si collega al dispositivo attraverso la porta Lightning. L’accessorio è finalmente disponibile per il preordine prima del lancio di fine gennaio.
Il flash LED iPhone di Anker è il primo accessorio flash Made for iPhone disponibile per l’acquisto. Con l’integrazione Made for iPhone, l’accessorio flash è riconosciuto dai nuovi iPhone di Apple e può essere attivato utilizzando l’app Fotocamera predefinita e le app per la fotocamera di terze parti.
Secondo Anker, il flash LED iPhone il doppio del raggio di azione ed ha una luminosità quattro volte superiore rispetto al flash integrato. L’autonomia della batteria del dispositivo e di circa 10.000 scatti per carica e viene fornito con un’opzione diffusore rimovibile.
Gli accessori flash iPhone non sono nuovi e ci sono altre opzioni disponibili sul mercato, ma Anker è l’unico certificato Apple che può essere sincronizzato con la fotocamera iPhone usando la porta Lightning.
L’accessorio ha un prezzo di $ 50 e può essere preordinato da Amazon a partire da oggi. Gli ordini verranno spediti il 25 gennaio.
Leggi o Aggiungi Commenti