Apple ha aggiunto un nuovo video dietro le quinte su “The Morning Show” al suo canale YouTube di Apple TV. Concentrandosi principalmente su Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, star e produttori dello spettacolo, presenta anche gli scrittori e il talento creativo che parlano dei loro obiettivi per la serie.
“Siamo maturi e pronti per questa conversazione“, afferma Aniston, sul tema #MeToo dello spettacolo, “ed è sinceramente sincero“.
“Questi personaggi intraprendono un lungo viaggio insieme in un periodo di tempo molto breve”, spiega il regista e produttore esecutivo Mimi Leder. “Come ci arrivano è affascinante.
“È stata una delle esperienze più appaganti della mia vita”, afferma Witherspoon.
“The Morning Show” ha debuttato su Apple TV + il primo giorno del lancio del servizio il 1° novembre 2019. La sua prima stagione di dieci episodi si è conclusa il 20 dicembre e tornerà per almeno un’altra stagione.
Finora è l’unica serie Apple TV + ad ottenere nomination, anche se non è riuscita a vincerne nessuna ai Golden Globe di questa settimana.
La star Jennifer Aniston è stata nominata come migliore attrice ai premi Screen Actors Guild, dove Steve Carell e Billy Crudup hanno entrambi ricevuto nomination per il miglior attore. I premi SAG saranno annunciati il 19 gennaio.
Leggi o Aggiungi Commenti