Secondo un rapporto di Flurry Analytics, Apple ha dominato la stagione natalizia con iPhone 11, iPhone 11 Pro e un sano mix di modelli più vecchi che hanno contribuito al dominio dell’azienda su ogni altro produttore.
Per il periodo da Natale a Capodanno, gli iPhone e gli iPad di Apple hanno rappresentato circa il 43% di tutte le attivazioni di dispositivi mobili negli Stati Uniti, secondo il rapporto.
Nonostante non fosse presente nella top 10, Samsung era in realtà il secondo produttore di maggior successo per il periodo festivo negli Stati Uniti, con una diversa quota di telefoni più economici che costituivano la maggior parte delle sue attivazioni.
Proprio il giorno di Natale, il rapporto afferma che i modelli di iPhone hanno conquistato le prime 9 posizioni per le attivazioni. Ciò significa che molti utenti hanno ricevuto come regalo di Natale un iPhone.
Durante la settimana, l’iPhone 11 è stato sorprendentemente il telefono più popolare con il 6,2% delle attivazioni totali. iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max rappresentavano il 5,27% di share.
Le altre posizioni sono occupate da iPhone più vecchi come l’iPhone XR, iPhone 8, iPhone 7 e persino iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti