LG ha annunciato la sua nuova gamma TV 8K 2020 con otto nuovi televisori di dimensioni che vanno da 65 pollici a 88 pollici, e tutti supportano Apple HomeKit e AirPlay 2.
La nuova gamma comprende i modelli LG Signature OLED 8K da 77 e 88 pollici premium insieme a TV LG NanoCell 8K nelle dimensioni da 65 e 75 pollici. LG afferma che tutti i televisori superano la definizione 8K Ultra HD ufficiale stabilita dalla Consumer Technology Association e sono in grado di riprodurre contenuti 8K nativi.
I nuovi televisori funzionano con HomeKit e AirPlay 2, consentendo loro di interagire con altri dispositivi AirPlay 2 e di essere controllati tramite i comandi vocali Siri. Il supporto HomeKit significa anche che i nuovi TV LG verranno visualizzati nell’app Home.
I TV 8K 2020 di LG includono un nuovo processore AI che sfrutta l’apprendimento approfondito per una qualità dell’immagine e del suono ottimizzata. I televisori sono in grado di riconoscere volti e testo sullo schermo, messa a punto e nitidezza per tonalità della pelle naturali, caratteristiche del viso meglio definite e caratteri più chiari.
LG presenterà la sua serie TV 8K al Consumer Electronics Show, che inizierà la prossima settimana.
Leggi o Aggiungi Commenti