Apple potrebbe avere in programma di espandere la sua gamma di Apple Watch Series 5 con un nuovo modello (PRODUCT) RED il prossimo anno, secondo le prove scoperte dal blog francese WatchGeneration.
Il rapporto afferma che l’Apple Watch inedito è apparso brevemente in un database Apple non specificato, aggiungendo che probabilmente sarebbe un modello in alluminio con una finitura rossa simile a quella dell’iPod touch. Il nuovo colore verrebbe offerto insieme alle esistenti opzioni di colorazione argento, grigio spazio e oro.
Non è chiaro esattamente quando il nuovo modello di Apple Watch potrebbe essere rilasciato, ma la primavera è un’opzione. Apple ha introdotto le versioni (PRODUCT) RED di iPhone 7 e iPhone 8 rispettivamente a marzo 2017 e aprile 2018.
Apple dona una parte dei proventi di ogni prodotto RED (PRODUCT) che vende a The Global Fund per la lotta contro AIDS, tubercolosi e malaria, raccogliendo oltre 220 milioni di dollari dal 2006. Apple vende una vasta gamma di prodotti RED (PRODUCT), che vanno da custodie per iPhone e iPad a cuffie e altoparlanti Beats.
Leggi o Aggiungi Commenti