Apple ha condiviso quattro nuovi video pubblicizzando la funzione “Slofie“, disponibile su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, in diversi casi d’uso.
Ciascuno dei nuovi video mostra la funzione “Slofie” in diversi ambienti, tra cui uno slofie di gruppo, sotto la pioggia e altro ancora. Apple afferma che scattare uno “Slofie” ci consente di “trasformare qualsiasi selfie in un video di danza epico in slo-mo sulla fotocamera frontale di iPhone 11“.
L’azienda ha coniato il termine “Slofie” come modo per descrivere la funzione selfie slo-motion degli ultimi modelli di iPhone. IPhone 11 e iPhone 11 Pro sono i primi iPhone a supportare la registrazione video al rallentatore con la fotocamera frontale a 120 fotogrammi al secondo.
Il termine “Slofie” in realtà non si trova da nessuna parte all’interno di iOS, ma piuttosto è semplicemente il termine di marketing che Apple utilizza per la funzione. La societàe ha menzionato il termine sul palco quando ha annunciato l’iPhone 11, ma la realizzazione di video slo-mo nell’app Fotocamera, sia essa con la fotocamera anteriore o posteriore, viene semplicemente definita slo-mo.
Guarda i quattro nuovi video qui sotto e facci sapere cosa ne pensi di loro nei commenti!
https://youtu.be/BpOZ9oxNwMY
https://youtu.be/7r6XE7ODVDg
https://youtu.be/6EE68bvpaIM
https://youtu.be/KEc3aGjN228
Leggi o Aggiungi Commenti