Secondo alcuni rumors, Apple sta lavorando su modelli iPad Pro da 11 e 12,9 pollici aggiornati con fotocamere a tripla lente in stile iPhone e i presunti rendering dei nuovi iPad sono stati condivisi da iGeeksblog e OnLeaks.
I nuovi modelli di iPad Pro dovrebbero avere le stesse dimensioni dei modelli iPad Pro 2018 e, in base ai rendering, anche il design sarà quasi identico, ad eccezione di una fotocamera a triplo obiettivo.
Ci sono state alcune indiscrezioni che indicano che Apple avrebbe rilasciato nuovi modelli di PiPad Pro nel 2019, ma ciò non è accaduto, e le informazioni attuali fornite dall’analista Apple Ming-Chi Kuo suggeriscono che la società prevede di rilasciare un aggiornamento dell’iPad Pro nella prima metà del 2020.
I nuovi modelli iPad Pro potrebbero potenzialmente essere dotati di un sistema di telecamere time-of-flight (ToF) che dovrebbe essere presente anche sugli iPhone 2020. Un sistema di telecamere time-of-flight utilizza un laser per determinare la distanza tra gli oggetti per creare un’immagine 3D dell’area circostante.
Questo tipo di tecnologia potrebbe consentire una percezione della profondità più accurata, migliori capacità di realtà aumentata e forse foto con informazioni di profondità più avanzate.
Se non è disponibile la fotocamera con time-of-flight, i modelli iPad Pro potrebbero comunque ottenere lo stesso sistema di fotocamera a tripla lente presente negli attuali modelli di iPhone 11 Pro e Pro Max, con teleobiettivo, grandangolo e ultra grandangolo.
Leggi o Aggiungi Commenti