La sfida attività quasi annuale “Ring in the New Year” prenderà il via a gennaio, segnando la prima Activity Challenge di Apple Watch del 2020. È quasi annuale perché Apple non ha lanciato questa particolare Activity Challenge nel 2019 dopo aver iniziato la tradizione tre anni prima.
Le sfide di attività di Apple Watch hanno lo scopo di promuovere l’utilizzo dell’orologio per promuovere la scoperta e l’utilizzo delle funzioni di monitoraggio dell’allenamento.
Per questa sfida, gli utenti di Apple Watch possono sbloccare un premio speciale nell’app Attività (e adesivi unici per iMessage e FaceTime) dopo aver completato un obiettivo specifico: chiudere tutti e tre i cerchi di attività per sette giorni consecutivi.
Ciò significa stare in piedi e muoversi per almeno un minuto in 12 ore diverse, soddisfare i 30 minuti di esercizio al giorno raccomandati a livello globale e bruciarel’obiettivo personale di calorie attive durante il giorno.
La sfida è in programma dal 7 al 31 gennaio, nel caso in cui qualcuno rinunci agli allenamenti durante la prima settimana del nuovo anno. I clienti di Apple Watch riceveranno un avviso in merito alla nuova sfida prima che diventi attiva.
Leggi o Aggiungi Commenti