TIME ha pubblicato un elenco di quelli che ritiene siano i 10 gadget più importanti introdotti nell’ultimo decennio e tra questi ci sono tre prodotti Apple, tra cui iPad, Apple Watch e AirPods.
L’iPad originale è stato presentato dal compianto Steve Jobs nel 2010, mentre l’Apple Watch e gli AirPods furono rilasciati rispettivamente nel 2015 e 2016.
“Prima dell’introduzione dell’iPad nel 2010, l’idea di un” tablet “era per lo più relegata a film fantascientifici e alle mostruosità ingombranti adiacenti ai laptop che eseguivano software terribile”, scrive Patrick Lucas Austin di TIME. “L’iPad di Apple, come l’iPhone precedente, ha portato a un cambiamento culturale per il personal computer e ha dato il tono al prossimo decennio di dispositivi portatili”.
Austin aggiunge che l’Apple Watch “stabilisce lo standard per ciò che uno smartwatch potrebbe fare“, mentre ritiene che gli AirPods siano “lo standard di riferimento per l’audio veramente wireless“, soprattutto dopo il lancio degli AirPods Pro.
L’elenco include anche Tesla Model S, Raspberry Pi, Google Chromecast, DJI Phantom, Amazon Echo, Nintendo Switch e Xbox Adaptive Controller.
Leggi o Aggiungi Commenti