Adobe ha annunciato oggi che sta lanciando un aggiornamento per Photoshop per iPad con la sua promessa funzione “Selezione soggetto” e altro ancora.
Selezione soggetto è una funzione che semplifica in modo significativo il processo di selezione complessa e dettagliata di un’immagine. Adobe afferma che la funzione funziona esattamente allo stesso modo sull’iPad come sul desktop.
Adobe si impegna a continuare a migliorare la nuova funzione per lavorare ancora meglio su selezioni difficili come capelli e pellicce.
La scorsa settimana, Adobe ha anche iniziato a implementare miglioramenti delle prestazioni per il suo sistema di documenti cloud. I miglioramenti sono già attivi per i file PSD di dimensioni pari o superiori a 75 MB. A seconda delle dimensioni del file e delle prestazioni della rete, Adobe afferma che le velocità di upload e download sono fino al 90 percento più veloci.
Nella prima metà del 2020, Photoshop per iPad otterrà funzionalità aggiuntive, tra cui il pennello “Rifinisci bordo” per selezionare i bordi morbidi, l’integrazione dei flussi di lavoro di Lightroom e Photoshop su iPad e altro ancora.
Photoshop per iPad ha ricevuto scarse recensioni dopo il suo rilascio, ma la sua valutazione è lentamente migliorata da 2/5 stelle a 3,3 / 5 stelle sull’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti