Opera ha rilasciato ufficialmente il browser di gioco Opera GX per gli utenti macOS con accesso anticipato. Il browser di gioco Opera GX è descritto come un complemento per i giocatori, progettato per consentire ai giochi di funzionare con la massima potenza grafica possibile.
Opera afferma che Opera GX è una “versione speciale del browser Opera” che ha lo scopo di “integrare i giochi“. L’obiettivo è aiutarci a ottenere “il massimo sia dai giochi che dalla navigazione“. La base di Opera GX è un insieme di controlli che ci consentono di impostare la quantità di RAM e CPU che il nostro browser può utilizzare.
La raccolta di controlli ci consente di limitare la CPU, la RAM e la larghezza di banda di rete utilizzate dal nostro bowser. Opera cita un sondaggio che ha condotto, che suggerisce che i limiti di memoria e di rete sono due dei maggiori ostacoli tecnici che le persone affrontano quando giocano.
Opera GX offre un set unico di funzionalità che fornisce soluzioni a questi problemi. Il set di limitatori del browser, che include un limitatore della larghezza di banda della rete, nonché i limitatori della CPU e della RAM, impedisce al browser di consumare più risorse. Ciò significa in pratica che le macchine di tutti hanno più risorse per i giochi in esecuzione.
Se sei interessato a provare il browser Opera GX, puoi scaricarlo ora dal sito Web di Opera.
Leggi o Aggiungi Commenti