Apple ha rilasciato watchOS 6.1.1, il terzo aggiornamento del sistema operativo watchOS 6 progettato per funzionare sui moderni modelli di Apple Watch. watchOS 6.1.1 arriva dopo un mese dal lancio di watchOS 6.1.
WatchOS 6.1.1 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generali> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di azione dell’iPhone.
Apple ha anche rilasciato un aggiornamento di watchOS 5.3.4, un aggiornamento che contiene solo correzioni di sicurezza ed è destinato a coloro che dispongono di un Apple Watch associato a un iPhone che non può eseguire iOS 13.
Non abbiamo riscontrato cambiamenti significativi durante il periodo di test beta di watchOS 6.1.1 e Apple non ha note di rilascio specifiche disponibili. L’aggiornamento “fornisce importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti“.
Leggi o Aggiungi Commenti