Apple ha rilasciato oggi un importante aggiornamento dell’app Apple Store che rivisita completamente l’esperienza di acquisto online. I prodotti sono ora presentati con elementi visivi più ricchi, raccomandazioni in primo piano e altro ancora.
L’ultimo aggiornamento unisce le schede Scopri e Acquista in un’unica interfaccia unificata con una serie di schede e sezioni che evidenziano nuovi prodotti, dispositivi già in nostro possesso e categorie di acquisto. Il design è simile a quello dell’App Store, con elementi visivi a schermo intero e pulsanti di acquisto nella parte inferiore del display. Le pagine dei singoli prodotti ora offrono un’esperienza più vicina alla navigazione su Apple.com.
Apple ha inoltre aggiunto la possibilità di salvare i pass per i nostri prelievi in negozio direttamente nell’app Wallet. La funzionalità pass si estende alle prenotazioni per le sessioni Today at Apple. Qualsiasi sessione a cui ci iscriviamo ora viene fornita con un pass Wallet che possiamo utilizzare per effettuare il check-in al nostro arrivo.
L’app Apple Store è disponibile gratuitamente nell’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti