In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
In un nuovo comunicato stampa che potete leggere integralmente in italiano da qui, Apple ha risposto ad una serie di domande sul problema del LocationGate. Sostanzialmente ha dichiarato che si tratta di un Bug e che verrà corretto nella prossima versione del firmware. Si inizia quindi a vociferare dell’imminente rilascio dell’iOS 4.3.3!
Advertising
Sostanzialmente la nuova versione del software dovrebbe:
- Ridurre la dimensione del database (consolidate.db) che salva le informazioni dagli hotspot WiFi e dalle celle di rete
- Possibilità di evitare che questo file di database venga salvato nel telefono
- Possibilità di eliminare la cache contenente tutte le informazioni sulla localizzazione semplicemente disattivando la localizzazione
Infine, la prossima versione dell’iOS permetterà anche di salvare il file, encriptandolo in maniera sicura all’interno del nostro iPhone, affinchè non possa essere aperto e condiviso con nessun altro.
Via | TiPb
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti