In un documento interno condiviso oggi con i provider di servizi autorizzati Apple, ottenuto da MacRumors, Apple ha segnalato che alcuni clienti potrebbero avere problemi con il nuovo pulsante della fotocamera sulla Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.
Prima di fornire assistenza, Apple ha consigliato ai tecnici di assicurarsi che l’iPhone sia aggiornato all’ultima versione di iOS, rilevando che il pulsante della fotocamera non funzionerà correttamente a meno che il dispositivo non esegua iOS 13.2 o versioni successive.
Apple ha inoltre consigliato ai tecnici di ricordare ai clienti che una singola pressione rapida del pulsante non avvierà l’app Fotocamera, in modo da evitare pressioni involontarie. Per avviare lappa fotocamera, bisogna tenere premuto il pulsante. Tenendo premuto il pulsante troppo a lungo, tuttavia, si chiuderà l’app Fotocamera e si tornerà alla schermata di blocco.
Tutto sommato, Apple non sembra riconoscere un vero problema con i case, ma piuttosto aiuta a chiarire un po ‘di confusione.
Le Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono state lanciati alla fine del mese scorso e hanno un prezzo di € 149 per tutti i modelli.
Leggi o Aggiungi Commenti