Apple prevede di rilasciare cinque nuovi modelli di iPhone nel 2020, secondo l’ultima previsione dell’analista Ming-Chi Kuo.
In una nota di ricerca con TF International Securities, ottenuta da MacRumors, Kuo ha delineato le sue aspettative per un cosiddetto iPhone SE 2 con un display LCD da 4,7 pollici nella prima metà del 2020, seguito da una gamma all-OLED di fascia alta composta da un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici nella seconda metà dell’anno.
Kuo si aspetta che tutti e quattro i modelli di fascia alta supportino il 5G con un modem Qualcomm X55, aggiungendo che la disponibilità dei modelli con solo Sub-6G o Sub-6G-plus-mmWave di 5G varierà a seconda del Paese.
L’analista prevede inoltre che i modelli di iPhone con mmWave saranno disponibili in cinque mercati, tra cui Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea e Regno Unito, mentre Apple potrebbe disabilitare la funzionalità Sub-6G in paesi che non offrono un servizio 5G o hanno una superficiale copertura per ridurre i costi di produzione.
Il cosiddetto iPhone SE 2 dovrebbe avere lo stesso design dell’iPhone 8, incluso un display da 4,7 pollici con cornici e un pulsante home Touch ID, ma con un chip A13 più veloce e 3 GB di RAM. Il dispositivo continuerà ad avere una fotocamera posteriore a obiettivo singolo, secondo Kuo, come l’iPhone SE originale e l’iPhone 8.
I quattro iPhone di fascia alta dovrebbero avere un design simile all’iPhone 4, incluso un nuovo telaio in metallo che probabilmente sfoggerà bordi più piatti.
Leggi o Aggiungi Commenti