Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes (tramite MacRumors), Apple ha in programma di creare un bundle con i suoi AirPods standard e la linea iPhone 2020.
Il rapporto afferma che “i produttori di smartphone tra cui Apple, Samsung e Xiaomi stanno cercando di raggruppare i loro nuovi modelli di smartphone con gli auricolari TWS l’anno prossimo“, citando fonti del settore senza nome. Gli auricolari “TWS” o “veramente wireless” includono gli AirPods (originali o di seconda generazione) e i Samsung Galaxy Buds.
Siamo piuttosto scettici riguardo questo rapporto a causa del prezzo degli AirPods, che partono da € 179. È difficile immaginare che Apple includa un accessorio così costoso nella confezione insieme ai nuovi iPhone l’anno prossimo senza aumentarne il prezzo.
Gli AirPods sono anche incredibilmente popolari, quindi è difficile capire cosa spinga Apple a includere le sue popolari cuffie wireless insieme agli iPhone 2020, quando milioni di clienti sono chiaramente felici di acquistarle separatamente. In effetti, i nuovi AirPods Pro sono così richiesti che Apple sta raddoppiando la produzione.
Apple ha incluso gli EarPods di base cablati con un connettore Lightning nella confezione con iPhone per diversi anni. Questi auricolari probabilmente costano molto poco a Apple per la produzione, mentre sul suo sito web costano solo € 29.
Sebbene questa voce sembri discutibile per ora, è certamente possibile che Apple senta semplicemente che è tempo di includere qualcosa di più moderno degli EarPods con i suoi iPhone. Si dice che gli AirPods siano gli auricolari veramente wireless più venduti al mondo, e raggrupparli con iPhone non farebbe altro che estendere tale vantaggio.
Se ciò dovesse accadere, immagineremmo che gli AirPods fossero in bundle solo con i modelli iPhone 12 Pro di fascia alta.
Cosa pensi? Credi che Apple includerà gli AirPods nella confezione degli iPhone nel 2020? Fateci sapere nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti