Apple prevede di rilasciare un iPhone da 5,4 pollici e uno da 6,7 pollici con display OLED più sottili nel 2020, secondo ETNews.
Il rapporto afferma che i modelli iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max adotteranno una tecnologia Samsung chiamata Y-OCTA che consente ai circuiti touchscreen di essere modellati direttamente sul pannello OLED senza la necessità di un livello separato, con il risultato di un display più sottile e minori costi di produzione.
Non è chiaro se la tecnologia di visualizzazione più sottile si tradurrebbe in iPhone complessivamente più sottili l’anno prossimo. In particolare, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono in realtà leggermente più spessi e più pesanti rispetto all’iPhone XS e iPhone XS Max, rispettivamente, poiché Apple ha aggiunto batterie più grandi nei nuovi dispositivi.
Samsung fornirà display Y-OCTA ad Apple sia per l’iPhone da 5,4 pollici che per il modello da 6,7 pollici, mentre il modello a basso costo da 6,1 pollici si attaccherà ai tradizionali display OLED forniti da Samsung e LG, aggiunge il rapporto. Il produttore di display cinese BOE potrebbe non essere più disponibile come fornitore per iPhone 2020.
Il 2020 dovrebbe essere un grande anno per l’iPhone, con voci che indicano le due nuove dimensioni del display sopra menzionate, una struttura in metallo ridisegnata simile all’iPhone 4, rilevamento 3D rivolto verso la parte posteriore, supporto 5G e fino a 6 GB di RAM.
Numerosi rapporti hanno affermato che Apple alla fine prevede di rilasciare un iPhone con Face ID e Touch ID sotto lo schermo, anche se non è chiaro se il dispositivo arriverà nel 2020 o nel 2021. Il Touch ID sotto lo schermo consentirebbe potenzialmente agli utenti di autenticarsi posizionando un dito ovunque sul display.
I piani di Apple di rilasciare iPhone da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici nel 2020 sono supportati dall’analista Ming-Chi Kuo e altri.
Leggi o Aggiungi Commenti