Il Black Friday è ovunque. Basta accendere la radio, il televisore, aprire un sito qualsiasi e verrete invasi da pubblicità provenienti da tutti i siti che vendono prodotti online o attraverso gli store fisici. Mediaworld, Unieuro, Amazon, eBay, gli operatori mobile e chi più ne ha più ne metta.. insomma proprio tutti vogliono stabilire dei nuovi record di vendita nel periodo pre-natalizio.
Se vi occorre un televisore, un elettrodomestico o qualcosa di più piccolo e semplice dove dovreste comprarlo per ottenere il prezzo più conveniente in assoluto? E’ proprio in questo che andremo ad aiutarvi con il nostro lavoro, come ormai facciamo da diversi anni.
Anche questa volta vi eviteremo di aprire centinaia di siti, di confrontare gli stessi prodotti sui vari store e trovare quello che lo vende ad un prezzo più conveniente. Vi eviteremo anche di soffrire a causa di un’offerta ormai terminata e non raggiunta in tempo.
COME?
Attraverso i nostri canali ufficiali! Seguiteci sin da subito perchè non troverete una copertura migliore della nostra! Si parte da Telegram, dove trovate già oltre 14.100 persone che ci seguono -> https://t.me/scontiamolo (vi raccomandiamo di attivare le Notifiche Push per non perdervi un’offerta!). Per chi non avesse Telegram invece, può utilizzare il sito web www.scontiamolo.com.
Il 29 Novembre inoltre, gli utenti di iSpazio potranno usufruire del Live Blog, una pagina in costante aggiornamento dove verranno aggiunte nuove offerte ogni minuto! Tale pagina è già attiva all’indirizzo https://www.ispazio.net/black-friday
Questi sono i 3 metodi da memorizzare e condividere con i vostri amici per ricevere consigli personalizzati e curati da una redazione (anzichè da un bot automatico e poco preciso come nella maggior parte dei casi). Telegram è in assoluto il sistema che vi consigliamo maggiormente in questo periodo. I giorni più ricchi di offerte saranno quelli del 29 Novembre (Black Friday) e del 2 Dicembre (Cyber Monday) ma anche tutti gli altri giorni saranno caratterizzati da offerte speciali.
Leggi o Aggiungi Commenti