È stato messo all’asta RR di Boston, che in passato ha gestito numerose vendite relative a Apple e Jobs, il disco Macintosh 6.0 di Utilità di sistema versione 6.0 firmato da Jobs con un pennarello nero. Elencata in condizioni “buone“, la firma è un po ‘macchiata, mentre il disco stesso sembra essere generalmente in buono stato con solo alcune imperfezioni e minimi segni di invecchiamento.
RR Auction stima che, il floppy disk Macintosh pre-certificato firmato da Steve Jobs abbia un valore di circa $ 7500 +.
Ecco la descrizione dell’inserzione:
Disco floppy versione 6.0 di Utilità di sistema Macintosh, firmato con pennarello nero da Steve Jobs. In ottime condizioni, con una leggera spazzolatura dell’inchiostro. Un formato estremamente desiderabile per l’autografo raro di Jobs, noto come riluttante firmatario, che ha spesso rifiutato di soddisfare le richieste dei collezionisti. Come un pezzo dell’iconico software Mac OS di Apple, che vanta la firma minuscola elegante di Jobs, questo è un pezzo di storia informatica di qualità museale.
Questo articolo è pre-certificato!
Vi preghiamo di contattarci per i prezzi su una lettera di autenticità completa di terze parti. Nessun costo di spedizione aggiuntivo e nessun lungo ritardo!
L’asta è partita da $ 1.000 e dopo sette offerte è salita a $ 4.600. La prossima offerta è fissata a $ 5.060, con una cosiddetta regola dei 30 minuti che entrerà in vigore il 4 dicembre.
Jobs era notoriamente cauto quando si trattava di distribuire il suo autografo. Pertanto, rimangono solo pochi oggetti rari, molti dei quali hanno recuperato migliaia di dollari nelle aste precedenti.
Ad agosto, ad esempio, un poster Pixar firmato Jobs dal film “Toy Story” ha raccolto $ 31.250, mentre un poster Networld Expo del 1992 è stato venduto nel 2017 per $ 19.640.
Leggi o Aggiungi Commenti