WhatsApp ha rilasciato un altro aggiornamento importante per la sua app iOS, introducendo nuove impostazioni sulla privacy e il supporto per le chiamate in attesa, ma anche altre modifiche sono state aggiunte al nuovo aggiornamento.
Una nuova schermata di chat di aggiornamento è ora disponibile per gli utenti di WhatsApp su iPhone, che dovrebbe facilitare la lettura rapida dei messaggi. Inoltre, gli utenti ora possono inviare messaggi direttamente dalla tastiera Braille quando utilizzano la modalità VoiceOver.
La nuova funzione chiamate in attesa ci permetterà di decidere se accettare una chiamata WhatsApp in arrivo mentre siamo occupati in un’altra chiamata.
Ultimo ma non meno importante, troveremo nuove impostazioni sulla privacy disponibili in WhatsApp per iOS, che ci consentiranno di controllare chi può aggiungerci ai gruppi. Le nuove impostazioni sono disponibili in Impostazioni> Account> Privacy> Gruppi. Gli amministratori avranno invece la possibilità di inviare agli utenti un invito privato.
Leggi o Aggiungi Commenti