“For All Mankind” immagina come sarebbe potuto essere il mondo se la corsa allo spazio globale non fosse mai finita e il programma spaziale fosse rimasto una priorità, raccontando la storia attraverso le vite degli astronauti, degli ingegneri e delle loro famiglie della NASA.
Dalla superficie lunare della luna alla ricreazione precisa dell’originale Mission Control, il livello di autenticità e attenzione ai dettagli che ha portato alla vita di For All Mankind è sorprendente. Ascolta i produttori esecutivi e i membri dell’equipaggio per quanto riguarda l’incredibile cura e artigianato che hanno contribuito alla costruzione dei set, alla ricerca di oggetti di scena reali e alla progettazione dei costumi per questo nostalgico dramma storico alternativo.
Creato da Ronald D. Moore, “For All Mankind” è uno degli spettacoli di lancio di Apple TV +. Finora Apple ha pubblicato cinque episodi, con un nuovo episodio che uscirà venerdì.
Lo spettacolo è interpretato da Joel Kinnaman, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones e Jodi Balfour.
Leggi o Aggiungi Commenti