Secondo un tweet di Mark Gurman di Bloomberg, Apple ha in programma di annunciare il nuovo MacBook Pro da 16 pollici questa settimana.
In un altro tweet, Gurman ha suggerito che il dispositivo verrà annunciato entro mercoledì. Il MacBook Pro da 16 pollici verrà sicuramente annunciato sotto forma di un comunicato stampa sull’Apple Newsroom.
It’s this week – that’s imminent from two weeks ago.
— Mark Gurman (@markgurman) November 12, 2019
Only question remaining from multiple folks: is the announcement tomorrow (briefings day) or Wednesday (when review embargoes lift)? Also, 24 hours for a review seems like so little time, so I’d hope the stories are framed as “previews” or “first looks.”
— Mark Gurman (@markgurman) November 11, 2019
9to5Mac ha recentemente riferito che Apple ha tenuto una serie di briefing privati con la stampa nel suo lussuoso palazzo a New York City questa settimana, probabilmente per presentare in anteprima il MacBook Pro da 16 pollici. Molti reporter di tecnologia hanno twittato di essere a New York o diretti a New York negli ultimi giorni.
Secondo i rumors, il MacBook Pro da 16 pollici presenterà cornici più sottili intorno al display, una tastiera a forbice più affidabile, un sensore Touch ID autonomo e forse un tasto Esc fisico molto richiesto. Il prezzo è sconosciuto, ma probabilmente sarebbe superiore al MacBook Pro da 15 pollici di fascia alta.
Durate lo stesso periodo dell’anno scorso, Apple ha reso disponibile gli ordini per i modelli di MacBook Pro da 15 pollici con opzioni grafiche AMD Radeon Pro Vega, insieme a una versione (PRODUCT) RED dell’Apple Watch Sport Loop. Lo stesso giorno Apple ha anche lanciato la sua guida annuale ai regali per le vacanze.
Leggi o Aggiungi Commenti