In una nota di ricerca con la società di investimento TF International Securities, vista da MacRumors, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha previsto che i modelli di Apple Watch Series 6 presenteranno prestazioni più veloci, una migliore resistenza all’acqua e una migliore trasmissione wireless per Wi-Fi e una maggiore velocità della rete cellulare.
Kuo ritiene che tutti questi progressi saranno resi possibili dal passaggio di Apple al polimero a cristalli liquidi o al materiale LCP per i circuiti flessibili nei modelli Apple Watch del prossimo anno, che dovrebbero essere lanciati nella seconda metà dell’anno come al solito. I modelli della serie 5 e precedenti utilizzano un materiale noto come poliimmide o PI.
Dongshan Precision, Avary Holding e Flexium Interconnect saranno i principali fornitori LCP, secondo Kuo.
Non sarebbe sorprendente se i cosiddetti modelli Apple Watch Series 6 presentassero un chip S più veloce progettato da Apple, poiché le uniche differenze conosciute con il chip S5 nei modelli Series 5 rispetto al chip S4 nei modelli Series 4 sono una bussola integrata e un nuovo driver per lo schermo always-on, quindi il prossimo anno sarà previsto un aumento delle prestazioni.
Per quanto riguarda la resistenza all’acqua, i modelli Apple Watch Series 2 sono già adatti per nuotare o fare la doccia e possono essere immersi fino a una profondità di 50 metri. Con ulteriori miglioramenti, forse i modelli della Serie 6 potrebbero essere certificati per alcune attività acquatiche ad alta velocità come le immersioni subacquee o lo sci d’acqua.
Rapporti precedenti avevano suggerito che i modelli Apple Watch 2020 potrebbero anche essere dotati di monitoraggio del sonno e display MicroLED.
Leggi o Aggiungi Commenti