In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
L’app Apple TV è arrivata sui dispositivi Roku il mese scorso, consentendo agli utenti di accedere alle loro librerie iTunes di film e programmi TV, la funzione Canali Apple TV e ad Apple TV +.
Advertising
Roku ha annunciato una nuova versione della sua app di controllo remoto per iPhone che porterà funzionalità come la navigazione e la ricerca di cosa guardare su Apple Watch. L’app di controllo remoto funzionerà in modo simile all’app Remote di Apple integrata per il controllo dello streaming di Apple TV.
Ecco tutti i controlli che arriveranno sull’app di Roku per Apple Watch:
- Telecomando: controlla il tuo dispositivo Roku direttamente da Apple Watch. È lo stesso telecomando facile da usare dall’app mobile.
- Avvia canali: avvia rapidamente i canali sulla TV con un solo tocco nello schermo dell’orologio. I canali sono elencati dal più al meno recente per comodità.
- Ricerca vocale: tocca semplicemente l’icona della voce nell’app e pronuncia comandi come “Avvia Hulu“, “cerca commedie“, “passa a HDMI 1” per il tuo Roku TV e molto altro. Disponibile su alcuni dispositivi Roku e modelli Roku TV.
- Ricerca remota: Hai perso di nuovo il telecomando? Usa l’app Roku per Apple Watch per far emetter un segnale acustico al tuo telecomando Roku poterlo ritrovare. Disponibile su Roku Ultra e seleziona i modelli Roku TV.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti