L’attore Adam Scott è stato scelto come protagonista nell’ultimo progetto di Apple per Apple TV +, chiamato “Severance“.
Severance è un thriller sul posto di lavoro ambientato in Lumen Industries, un’azienda che cerca di portare l’equilibrio tra vita professionale e vita privata a un nuovo livello. Scott reciterà nei panni di Mark, un impiegato con un passato oscuro che cerca di rimettersi in sesto.
Stiller sarà il regista e il produttore esecutivo, insieme a Chris Black, che in precedenza ha lavorato a “Outcast” e “Desperate Housewives“. Nicky Weinstock e Jackie Cohn di Red Hour Productions, società di produzione di Stiller, saranno anche presenti come produttori esecutivi.
Dan Erickson, il creatore della serie, assumerà anche un ruolo di produttore esecutivo, oltre a scrivere le sceneggiature per lo spettacolo. Infine, la star Scott riceverà un credito da produttore per la serie.
Dato che gli script sono ancora in fase di perfezionamento per lo spettacolo, potrebbe passare parecchio tempo prima che la serie arrivi su Apple TV +.
Leggi o Aggiungi Commenti