Come osservato da Variety, le serie tv attualmente disponibili su Apple TV+, “See“, “For All Mankind“, “Dickinson” e “The Morning Show“, avranno tutti una seconda stagione. La seconda stagione di “The Morning Show” era già nota, poiché la serie è già nel mezzo delle riprese per la seconda stagione.
Molti dei programmi TV di Apple come “The Morning Show” e “See” non hanno ricevuto buone recensioni dai critici, ma sembrano andare meglio con gli spettatori. Su Rotten Tomatoes, ad esempio, “See” ha un punteggio critico del 41%, ma un punteggio del pubblico dell’83%. “The Morning Show” ha un punteggio critico del 62% e un punteggio del pubblico del 95%, e punteggi simili possono essere visti per la maggior parte dei programmi TV di Apple.
Apple non ha fornito dettagli su quante persone hanno sottoscritto un abbonamento ad Apple TV + né quante visualizzazioni i suoi programmi hanno ricevuto finora, ma Variety afferma che fonti “vicine ad Apple” sostengono che il servizio ha attirato “milioni di utenti” che trascorrono in media più di un’ora sulla piattaforma Apple TV +.
Oggi Apple rilascerà nuovi episodi di “See“, “For All Mankind” e “The Morning Show” in quanto questi show sono stati lanciati con solo tre episodi disponibili. “Dickinson” invece, è l’unica serie che ha seguito la “rotta Netflix“, con Apple che ha pubblicato tutti e dieci gli episodi quando Apple TV + è stato lanciato il 1° novembre.
Apple offre ai clienti una prova gratuita di 7 giorni per Apple TV +, e il servizio ha un costo di 4,99€ al mese o 49,99€ all’anno. Apple offre inoltre a tutti i clienti che hanno acquistato una Apple TV, iPhone, iPad, Mac o iPod touch dopo il 10 settembre un anno di accesso gratuito a Apple TV +.
Leggi o Aggiungi Commenti