Il popolare YouTuber MKBHD ha condiviso un video che confronta l’iPhone originale di Apple rilasciato nel 2007 con il nuovo iPhone 11 Pro del 2019, che è stato rilasciato 12 anni dopo.
Il video ripercorre dettagli come la qualità della fotocamera, il design, il set di funzionalità e altro ancora, offrendo uno sguardo interessante su quanto l’iPhone sia cambiato nel corso dell’ultimo decennio.
Dal punto di vista del design, i cambiamenti sono piuttosto evidenti. L’iPhone originale presentava un fattore di forma piccolo ma spesso, con uno schermo da 3,5 pollici. Nel corso degli anni, l’iPhone è diventato notevolmente più grande ed è piuttosto interessante vedere il confronto tra il primo e l’ultimo modello di iPhone.
Una delle parti più interessanti del video è il confronto tra la fotocamera dell’iPhone originale e la fotocamere dell’iPhone 11 Pro.
In alcune situazioni, l’iPhone originale è ancora in grado di scattare foto rispettabili. Una volta introdotte scene più complicate e ambienti particolarmente bui, i veri progressi dell’iPhone 11 Pro iniziano a risaltare.
Non è un segreto che l’iPhone abbia fatto progressi negli ultimi 12 anni e questo video enfatizza davvero i cambiamenti. D’altra parte, il video ci ricorda quanto fosse eccellente l’iPhone originale a suo tempo. Come afferma MKBHD nel video, questo confronto fa luce sui progressi che Apple ha fatto nell’ultimo decennio e ci fa pensare al tipo di cambiamenti tecnologici che potremmo vedere tra 12 anni.
Guarda il video completo di seguito per tutti i dettagli. Cosa ne pensi di questo confronto tra l’iPhone originale e l’iPhone 11 Pro? Facci sapere nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti