Dopo il rilascio di iOS 13.2, Apple ha bloccato le firme di iOS 13.1.2 e iOS 13.1.3, il che significa che non è più possibile eseguire il downgrade a queste versioni di iOS.
iOS 13.1.3 è stato un aggiornamento minore rilasciato a metà ottobre con correzioni di bug per problemi con l’app telefono, posta, salute, iCloud e altro. Apple blocca regolarmente le firme di versioni precedenti degli aggiornamenti software dopo l’uscita di nuove versioni al fine di incoraggiare gli utenti a mantenere aggiornati i propri dispositivi. Apple ha anche smesso di firmare iOS 13.1.2, un altro aggiornamento che includeva correzioni di piccoli bug.
iOS 13.2 è l’attuale versione pubblica di iOS che ha aggiunto il supporto per i nuovi AirPods Pro, nuovi emoji, la funzione Deep Fusion per iPhone 11 e 11 Pro e altro ancora.
Gli sviluppatori e i beta tester pubblici possono anche scaricare iOS 13.3, un prossimo aggiornamento che introduce la nuova funzione limiti di comunicazione e risolve molti dei bug presenti in iOS 13.2.
Leggi o Aggiungi Commenti