Si dice che Apple stia lavorando su un “iPhone SE 2“, che dovrebbe essere rilasciato nel 2020. In una nuova nota di ricerca per gli investitori che evidenzia le aspettative dei fornitori per il nuovo dispositivo visto da MacRumors, l’analista di Apple Ming -Chi Kuo ha condiviso alcune previsioni di vendita.
Kuo ritiene che Apple spedirà almeno 20 milioni di unità “iPhone SE 2” nel 2020, a seguito del lancio del dispositivo nella prima metà dell’anno. L’analista è molto ottimista vista la potenziale popolarità del dispositivo, e crede che Apple potrebbe riuscire a vendere 30 milioni di unità.
In precedenti note di ricerca, Kuo ha affermato che il nuovo dispositivo economico avrà un design in stile iPhone 8.
Il dispositivo sarà dotato di un display da 4,7 pollici, una fotocamera posteriore a obiettivo singolo e un sensore di impronte digitali. Sarà dotato inoltre dello stesso chip A13 presente in iPhone 11 e 11 Pro e avrà 3 GB di RAM.
Si prevede che il prossimo iPhone a basso costo di Apple sia un’opzione di aggiornamento molto popolare per gli utenti di iPhone che stanno ancora utilizzando un modello più vecchio come un iPhone 6 o 6s e sono alla ricerca di un’opzione di aggiornamento conveniente che offra le stesse velocità e molte delle stesse caratteristiche dei dispositivi di punta di Apple.
Si prevede inoltre che sarà popolare nei paesi in cui i dispositivi a basso costo vendono bene, come India e Cina.
Leggi o Aggiungi Commenti