Durante la chiamata degli utili Tim Cook ha dichiarato di vedere gli AirPods Pro come complementare agli AirPods, piuttosto che come sostituti.
La categoria di dispositivi indossabili, casa e accessori di Apple ha registrato ricavi per $ 6,5 miliardi nel quarto trimestre del 2019, inclusi AirPods, Beats e Apple Watch. Per quanto riguarda in particolare gli AirPods, Cook ha affermato che continuano a fissare “nuovi massimi“.
A Cook è stato chiesto quanto fosse sano il ciclo di aggiornamento con i dispositivi indossabili, inclusi gli AirPods. Ha risposto che non ci sono ancora abbastanza dati per misurare veramente la velocità con cui gli utenti aggiornano prodotti come Apple Watch e AirPods.
AirPods Pro non è stato rilasciato in tempo per essere incluso nel rapporto sugli utili del Q4 2019 di Apple, ma Tim Cook ha affermato che si aspetta che i proprietari esistenti di AirPods siano i primi ad acquistare la nuova versione:
“Siamo ansiosi di vedere i clienti per dei nuovi AirPods Pro. Ma immagino che, in particolare all’inizio, i principali clienti saranno gli utenti che hanno già gli AirPods e vogliono anche avere una coppia di auricolari per i momenti in cui hanno bisogno di cancellazione del rumore. “
La convinzione di Cook che i clienti Apple probabilmente possederanno sia AirPods sia AirPods Pro è interessante.
Cosa ne pensi? Possederai AirPods e AirPods Pro o solo uno dei due? Facci sapere nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti