Individuato da 9to5Mac, l’accordo sul bundle è stato rivelato in una storia di Instagram dalla star di “Dickinson” Hailee Steinfeld e in seguito condiviso sull’account Instagram ufficiale di Apple TV.
L’annuncio di Steinfeld è breve nei dettagli e rivela semplicemente che gli abbonati studenti Apple Music saranno in grado di accedere a Apple TV + gratuitamente quando il servizio verrà lanciato, non sappiamo però se si tratta di un’offerta limitata nel tempo o di accordo permanente. Inoltre, non sappiamo se includerà la funzione di condivisione familiare fornita con tutti gli abbonamenti standard, che consente a sei membri di una famiglia di accedere ai contenuti TV + da un unico abbonamento.
Se si tratta di un accordo permanente, allora sembra molto competitivo. Apple TV + ha un costo di soli 4,99€, ed offrire agli studenti l’accesso al catalogo di Apple Music e di Apple TV + per una tariffa mensile combinata di 4,99€ sarebbe una grande offerta.
All’inizio di questo mese, il Financial Times ha riferito che Apple stava discutendo con le etichette discografiche sul raggruppamento di Apple Music e Apple TV + come parte di un “super-bundle di contenuti multimediali” per una tariffa mensile fissa.
Inoltre, Apple offre un abbonamento gratuito di un anno ai clienti che acquistano qualsiasi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac dal 10 settembre in poi.
Leggi o Aggiungi Commenti