Spotify ha annunciato oggi che il suo servizio di musica in streaming ha raggiunto i 113 milioni di abbonati paganti al 30 settembre, rispetto a 108 milioni al 30 giugno. Anche il numero mensile di utenti attivi del servizio di streaming musicale è aumentato a 248 milioni, compresi gli utenti che ascoltano la sua pubblicità gratuita livello supportato.
In una lettera agli azionisti, Spotify afferma che i dati disponibili al pubblico indicano che sta aggiungendo all’incirca il doppio degli abbonati al mese rispetto ad Apple Music.
Continuiamo a sentirci molto sicuri riguardo alla nostra posizione competitiva sul mercato. Rispetto ad Apple, i dati disponibili pubblicamente mostrano che stiamo aggiungendo all’incirca il doppio degli abbonati al mese.
È stato riferito a giugno di quest’anno che Apple Music ha raggiunto 60 milioni di abbonati. Mentre quel numero è indubbiamente cresciuto sembra che, almeno secondo Spotify, Apple Music non riesca a tenere il passo del gigante dello streaming musicale.
Leggi o Aggiungi Commenti