L’iPhone SE 2 di Apple entrerà in produzione di massa nel gennaio 2020 e verrà lanciato alla fine di marzo, secondo le ultime informazioni dell’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo.
In linea con il suo precedente rapporto, Kuo afferma che il cosiddetto “iPhone SE 2” sarà rilasciato alla fine di marzo, con rapporti che suggeriscono che l’iPhone economico avrà un prezzo base di $ 399, disponibile in due tagli di memoria, 64 GB e 128 GB, e avrà tre opzioni di colore: argento, grigio siderale e rosso.
Marzo è stato tradizionalmente il mese di lancio dell’iPhone economico di Apple.
L’iPhone SE è stato annunciato il 21 marzo 2016, i preordini sono iniziati il 24 marzo e il dispositivo è stato rilasciato ufficialmente il 31 marzo 2016. È stato ripubblicato quasi un anno dopo, il 24 marzo 2017, con capacità di archiviazione maggiori. Apple ha anche organizzato eventi speciali nell’ultima settimana di marzo negli ultimi due anni.
Di seguito le ipotetiche specifiche dell’iPhone SE 2:
- Display da 4,7 pollici
- CPU A13 (uguale a iPhone 11)
- 3 GB di RAM LPDDR4X
- 64 GB e 128 GB opzioni
- Colori grigio siderale, argento e rosso
- Pulsante Home
Kuo si aspetta che il dispositivo sia simile all’iPhone 8 e ritiene che si tratterà di una popolare opzione di aggiornamento per gli attuali possessori di iPhone 6 e iPhone 6S, che fungerà da “motore di crescita chiave” per Apple nel 2020. Crede che questi clienti abbiano un basso desiderio di nuove funzionalità come Face ID e più fotocamere, per questo motivo l’iPhone SE 2 avrà ancora il Touch ID e una fotocamera posteriore a obiettivo singolo.
In termini di spedizioni, Kuo stima che le spedizioni mensili del nuovo dispositivo saranno comprese tra 2 e 4 milioni. Kuo prevede inoltre che l’iPhone SE 2 utilizzerà un design dell’antenna LCP (Liquid Crystal Polymer) in polimero a cristalli liquidi per facilitare l’efficienza della trasmissione.
Leggi o Aggiungi Commenti