La prossima generazione di AirPods di Apple, che molti chiamano “AirPods Pro“, potrebbe arrivare in ben otto nuovi colori, tra cui bianco, nero e verde notte. Queste finiture corrisponderebbero ai modelli iPhone 11 Pro, secondo un rapporto di Economic Daily News.
La traduzione automatica di Google del rapporto non è facile da decifrare, quindi la fonte delle informazioni non è chiara. Otto colori sarebbero certamente molti, anche se non è fuori discussione dato che Apple ha rilasciato le cuffie Beats Solo3 disponibili in oltre una dozzina di colori nel corso degli anni.
Il rapporto sostiene anche le voci secondo cui AirPods Pro presenterà la cancellazione attiva del rumore e la resistenza all’acqua. Il mese scorso, nella beta di 13.2, è stata scoperta un’icona che raffigura AirPod in-ear mai visti prima con auricolari in gomma che presumibilmente aiuterebbero a bloccare il rumore ambientale.
Il rapporto Economic Daily News afferma che questi AirPods Pro potrebbero essere rivelati ufficialmente già la prossima settimana, così arriveranno sul mercato in tempo per la stagione dello shopping natalizio.
Poiché questi AirPods Pro avranno probabilmente una cancellazione attiva del rumore e una migliore qualità del suono, ci aspettiamo che il prezzo sia più alto, con prezzi che potrebbero partire da circa circa $ 259 (259€ in Italia), 100€ in più rispetto all’attuale generazione di AirPods con custodia di ricarica cablata. Ma questo prezzo è semplicemente una stima fornita dai rapporti sulla catena di approvvigionamento.
In genere Apple svela prodotti riprogettati durante i suoi keynote, ma un evento di ottobre sembra ormai improbabile, quindi probabilmente Apple annuncerà gli AirPods Pro con un comunicato stampa o saranno presentati durante il tipico evento di marzo del prossimo anno.
Leggi o Aggiungi Commenti