Apple ha condiviso un nuovo annuncio di un minuto incentrato sulla privacy di iPhone. Il video evidenzia quante informazioni private abbiamo archiviato sugli smartphone e che dovrebbero appartenere a “te“.
Lo spot è mostra una panoramica di una città, prima di concentrarsi su una ragazza con un iPhone 11 Pro Max, il tutto mentre una voce fuori campo parla dell’importanza della privacy.
In questo momento, ci sono più informazioni private sul telefono che a casa. Pensaci. Così tanti dettagli sulla tua vita in tasca. Questo rende la privacy più importante che mai.
Il video termina con il motto “Privacy. Questo è iPhone” e nella descrizione del video, Apple afferma che la privacy dovrebbe essere semplice e diretta.
Crediamo che la tua privacy non dovrebbe mai essere qualcosa che devi mettere in discussione. Dovrebbe essere semplice, diretto e compreso.
Apple ha a lungo affermato di ritenere che la privacy sia un “diritto umano fondamentale” e che l’azienda si adoperi per ridurre al minimo la raccolta dei dati dei clienti. Le politiche sulla privacy di Apple sono disponibili sul sito Web dedicato alla privacy.
Guarda lo spot completo qui sotto:
https://youtu.be/kmz6e9TwSeU
Leggi o Aggiungi Commenti