Il mese scorso, nella versione beta di iOS 13.2, è stata scoperta un’icona raffigurante AirPods mai visti prima con padiglioni in gomma, dando credito alle voci secondo cui Apple sta pianificando di rilasciare AirPods con cancellazione del rumore e migliore resistenza all’acqua.
I nuovi AirPods dovrebbero essere rilasciati alla fine del 2019 o all’inizio del 2020. In anticipo, il produttore di accessori ESR ha rilasciato sia una cover che una custodia per gli “AirPods Pro“, con le immagini dei prodotti che raffigurano una custodia di ricarica più ampia progettata per ospitare i nuovi AirPods.
Per produrre questi accessori con la massima accuratezza, ESR potrebbe avere acquisito dimensioni e dettagli di design da fonti all’interno della catena di approvvigionamento di Apple. D’altra parte, tuttavia, questa potrebbe essere semplicemente una mossa di marketing basata esclusivamente su rumors.
La custodia di ricarica più grande è coerente con l’immagine finita in rete qualche mese fa:
Non sorprende che gli AirPods con cancellazione del rumore potrebbero avere un prezzo più elevato rispetto agli AirPod esistenti, che hanno un prezzo di 179€ con una custodia di ricarica e 229€ con una custodia di ricarica wireless.
In genere Apple presenta prodotti riprogettati durante i suoi eventi chiave, ma è ormai improbabile un evento di ottobre, quindi potrebbe annunciare i nuovi AirPods in un comunicato stampa come le pe le Beats Solo Pro. Oppure, se i nuovi AirPods sono un prodotto 2020, potrebbero essere svelati al consueto evento di marzo di Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti