Dopo il rilascio di iOS 13 e iOS 13.1, Apple sta attualmente testando iOS 13.2. L’aggiornamento è attualmente disponibile in versione beta per sviluppatori e beta pubblica, ma quando verrà rilasciata la versione pubblica?
iOS 13.2 include diverse funzionalità degne di nota. Per iniziare, ci sono oltre 60 nuove varianti di emoji nel nuovo update. Apple ha mostrato in anteprima queste emoji durante l’estate e saranno disponibili per tutti gli utenti con il rilascio di iOS 13.2.
Le nuove emoji includono celementi come una nuova faccina sorridente che sbadiglia, un costume intero, nuovi prodotti alimentari come waffle, falafel, burro e aglio e nuovi animali come il bradipo, il fenicottero, l’orangotango e la puzzola. In totale, il nuovo set di emoji 2019 comprende 59 nuovi personaggi con 75 variazioni totali, prendendo in considerazione le opzioni di genere e 230 opzioni di tonalità della pelle.
Oltre alle nuove emoji, iOS 13.2 include anche la funzione Annuncia messaggi con Siri originariamente pensata per iOS 13.
Mentre utilizziamo gli AirPods o altre cuffie Beats con chip H1, saremo in grado di ascoltare e rispondere ai messaggi di testo in arrivo. Siri trascrive il messaggio in modo da poter ascoltare il testo senza guardare il telefono. Possiamo poi decidere se ignorare o rispondere immediatamente senza dover dire “Ehi, Siri”.
iOS 13.2 include anche nuove impostazioni sulla privacy di Siri che ti consentono di attivare o disattivare la condivisione delle nostre interazioni Siri con Apple. Al primo avvio di iOS 13.2, vedremo una nuova schermata iniziale che dice:
Aiuta a migliorare Siri e la dettatura consentendo ad Apple di archiviare e rivedere l’audio delle interazioni Siri e dettatura su questo iPhone e su qualsiasi HomePod collegato. Puoi modificarlo in seguito nelle impostazioni di ciascun dispositivo. I dati non sono associati al tuo ID Apple e verranno archiviati solo per un periodo limitato.
Per gli utenti di iPhone 11, iOS 13.2 include la nuova tecnologia Deep Fusion di Apple. Deep Fusion è la nuova tecnologia di elaborazione delle immagini di Apple che funziona in background per migliorare la qualità dell’immagine per gli utenti di iPhone 11 e iPhone 11 Pro.
iOS 13.2 include molte altre importanti modifiche e miglioramenti, come le nuove impostazioni della schermata Home per iPadOS, le modifiche di AirPlay per i televisori, varie modifiche all’interfaccia e alle icone e altro ancora.
Quando verrà rilasciato iOS 13.2 al pubblico ?
iOS 13.2 sarà probabilmente rilasciato al pubblico entro la fine di ottobre. Apple è attualmente alla terza versione beta di iOS 13.2 e la quarta potrebbe essere rilasciata già questa settimana.
Inoltre, le nuove cuffie Beats Solo Pro verranno rilasciate il 30 ottobre. La pagina del prodotto afferma che alcune delle funzionalità richiedono iOS 13.2 per funzionare. È improbabile, ma non impossibile, che Apple rilasci le nuove cuffie Beats Solo Pro senza rilasciare anche iOS 13.2.
Leggi o Aggiungi Commenti